Charlie fa surf

 




Bem vindo!

Inizio augurando un benvenuto a tutti in portoghese, dato che la foto principale è stata scattata proprio in quella terra fantastica, che mi è rimasta nel cuore… in quello che alcuni definirebbero un “secret spot”… io la definirei “la mia isola felice”, dove ritrovare se stessi… magari con una tavola da surf sotto il braccio, mentre si resta affascinati dall’immensità dell’oceano.
Questo concept blog, dal cuore ribelle come il suo nome, preso “in prestito” da un’opera di Cattelan e tradotto in musica dai Baustelle, ha come mission la condivisione a 360°, su tutti i fronti, di idee, progetti, ma soprattutto passioni!
Quindi la parola d’ordine di questo progetto è “share it!”… vorrei creare uno spazio libero, una sorta di community, un’isola felice dove scambiarsi opinioni ed idee… già, perché, come sosteneva Jefferson “se due persone si scambiano 1 euro, vanno via con un euro in mano, ma se due persone si incontrano e si scambiano un’idea, andranno via con due idee” e allora… incontriamoci in questo blog e scambiamoci idee per arricchirci!
Se questa breve prefazione “non vi è dispiaciuta affatto, vogliatene bene a chi l’ha scritta e anche un pochino a chi l’ha raccomodata. Ma se invece fossi riuscito ad annoiarvi, credete che non s’è fatto apposta” (cit. A. Manzoni)

1 thoughts on “Charlie fa surf

  1. >Ogni idea che abbia un minimo di contenuto è un'OPERA APERTA.Chi la legge, la riprende, la critica contribuisce a trasformarla e a propagarla, anche se non è d'accordo sul suo contenuto.Del resto, il contenuto cambia nel corso della propagazione e per effetto della propagazione.Il lettore diventa autore. E questo blog da l’opportunità ad ognuno di noi di diventare dunque protagonista.Con questo primo commento mi piacerebbe “battezzare” Charlie…non sono proprio una vera surfista, ma di passioni da condividere ne ho molte e “surfare” in rete, navigare verso nuove rotte e soprattutto scrivere…sono tra le più grandi.Apprezzo l’incipit del blogger…nella sua “isola felice” è riuscito a portare anche noi trasmettendoci amore, coraggio e determinazione verso tutto ciò in cui si crede…Che poi se uno ci pensa bene, dalla musica, allo sport, ai viaggi, alle foto, al cinema, alla cucina, al vino…sono mille gli interessi che possiamo condividere e mettono un po’ di sale e pepe alla nostra vita…personalmente le cose insipide non le amo particolarmente:)Più che mare, sole e surf ora mi verrebbe in mente un’altra tavola, quella da snow…neve, freddo…e la tavola imbandita di Natale!Se aggiungi poco al poco, ma lo fai spesso, presto il poco diventerà molto. Il mio sarà solo il primo di tanti commenti…spero!Ps. Una mia passione è la canzone portoghese…Ai se tu eu te pego…quell’ IPhod servirà a qualcosa!! Ma nn vorrei abbassare il livello del blog però…

Lascia un commento