Peniche… chegamos!

Eccoci!! Finalmente ci siamo… qualche parola solo per dire che finalmente, dopo tanto parlare, fantasticare… si torna dove tutto è nato. Si torna alla fonte che ha dato spunto per creare questo blog, si torna al luogo che dato vita alla passione per il surf: finalmente si torna a Peniche!
Dopo quasi due anni… torno nel mio paradiso. Si, perchè alzarsi in riva all’oceano e farsi svegliare dal rumore delle onde regala sempre emozioni indescrivibili. Ogni volta, ogni avventura è stata speciale ed  irripetibile… unica!! Questa volta Peniche la si scopre di nuovo, ma in due. Non vedo l’ora di partire, di viverla e di raccontare quanto sia stata di nuovo meravigliosa!

Ho la tavola da surf un po’ arrugginita dopo la magnifica esperienza nei mari balinesi…ma so che una volta tra le onde di Peniche, spinto dal vento, sarà come se non fosse passato questo tempo… perché il surf non è uno sport, ma uno stile di vita. E questa volta racconterò anche l’esperienza di una beginner del surf, di Peniche, degli amici portoghesi, dell’atmosfera e della libertà che si respirano in quel paradiso.

Lo zaino, come sempre, è minimal, essenziale: felpa, due t-shirt, jeans, infradito e l’inseparabile muta. Ah certo… e la macchina fotografica che porto sempre con me…

Non mi resta che dire… Peniche chegamos!

Lascia un commento